Bricoman assume in tutta Italia

Lavoro

Bricoman assume in tutta Italia


Bricoman è un marchio francese del gruppo Adeo, tra i primi a livello mondiale nella grande distribuzione per il bricolage e il fai-da-te. Le figure ricercate sono diverse:
Figura amministrativa per la Contabilità negozi con esperienza di almeno 4 anni.
Assistente Servizio Vendita per la gestione delle pratiche dei punti vendita sul territorio con contatto dei principali fornitori.
– Analista funzionale con laurea in discipline tecniche/informatiche ed esperienza in ambito IT, curerà le attività di analisi funzionale di nuovi progetti informatici
– Compratore junior con esperienza di acquisto o vendita nel canale tradizionale (grossisti, specialisti), oppure capo reparto, capo settore, direttore nella GDO.
– Capo progetto IT con laurea ed esperienza di almeno 7 anni nel ruolo.
Per i negozi presenti in Italia (Cagliari, Sassari – Sardegna; Torino – Piemonte; Caronno Pertusella – Lombardia; Ferrara – Emilia Romagna; Misterbianco – Sicilia) si cercano:
– Allievi capi settore con il compito di gestire un reparto, lo stock, il rapporto con i clienti e i fornitori, le azioni commerciali ecc.
– Capo settore che gestisca uno o più reparti, gli ordini, il rapporto con i clienti e il team di collaboratori, è responsabile del conto economico per il raggiungimento degli obiettivi di tutto il negozio oltre che dei suoi reparti.

Si richiede un’esperienza di lavoro pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi nella GDO.
– Direttore di negozio che assuma la responsabilità del punto vendita. In stretta collaborazione con i Capi Settore, sviluppa la politica commerciale, seleziona, forma e motiva la propria squadra. Richiesta esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi nella GDO/GDS.
Infine, per il nuovo punto vendita in apertura a Carate Brianza cerca Addetti vendita con diploma o laurea e breve esperienza nella vendita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*