Bricosport assume nella provincia di Milano COMMENTA  

Bricosport assume nella provincia di Milano COMMENTA  

Bricosport assume nella provincia di Milano
Bricosport assume nella provincia di Milano

Bricosport assume nel punto vendita di Seregno: disponibilità a lavorare su turni e amore per lo sport sono i requisiti di base.

Bricosport assume nei punti vendita presenti sulla provincia di Milano. L’Azienda facente parte del gruppo Colzani, nasce nel 1986 nel territorio della Brianza con il primo punto vendita, sostituito poi da quello di Cinisello di recente apertura. I negozi Bricosport offrono alla clientela tutto l’abbigliamento e l’attrezzatura necessaria per le varie discipline sportive. Dal running al golf, dagli sci al calcio, Bricosport rappresenta l’azienda più fornita in termini di articoli sportivi.


Per il punto vendita di Seregno sono previste delle assunzioni di nuovo personale da formare. Fulcro del successo di Bricosport è infatti la professionalità dei propri collaboratori che sono in continua formazione e in contatto con fornitori ed esperti del settore.


Le figure ricercate dall’azienda sportiva sono relative all’attività di vendita. Commessa part time disponibile a lavorare nei weekend nel reparto Sportswear, per cui si richiede passione per la moda e capacità di iniziativa. E’ richiesta la disponibilità nel weekend anche per le figure di commessi e cassieri.


Nel reparto running si necessita invece di un venditore per i weekend con esperienza in corsa e maratona. È preferibile, ma non obbligatorio, che i candidati appartengano a una società sportiva.

L'articolo prosegue subito dopo


Per potersi candidare alle posizioni sopracitate, sarà necessario inviare una mail in cui allegare il curriculum vitae con foto all’indirizzo mail info@bricosport.it. Nella mail si dovrà specificare lo sport praticato e allegare una breve lettera di presentazione. Le informazioni relative alle posizioni ricercate, si potranno visionare anche alla sezione Lavora con noi del sito dell’azienda.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*