Bridget Jones’s baby: data uscita e trama del film

Cultura

Bridget Jones’s baby: data uscita e trama del film

Bridget Jones’s baby è un film diretto da Sharon Maguire che uscirà nelle sale italiane il 22 settembre 2016. Nel cast ci saranno Renèe Zellweger, Collin Firth e Patrick Dempsey.

Vedremo la signora Briget Jones, personaggio ideato dalla scrittrice inglese Helen Fielding impegnata in nuove ed esilaranti avventure.

In questo sequel del diario di Bridget Jones la simpatica protagonista sarà alle prese con i suoi 40 anni e con la maternità in arrivo.

Impegnata nella sua attività di collaboratrice di un importante notiziario vedrà la sua vita affettiva travolta da numerosi cambiamenti.

Dopo la rottura del rapporto con Marc Darcy (Collin Firth) la signora Jones incontrerà un nuovo amore, Jack; un personaggio dalle caratteristiche diverse, interpretato dall’affascinate Patrick Dempesey, il chirurgo della serie Gray’s Anatomy. E’ il momento di metter su famiglia ma tutto non andrà liscio come si vorrebbe. La simpatica Bridget non è sicura dell’identità del padre.

Come affronterà questa nuova situazione? Nonostante la maturità raggiunta la protagonista si rivelerà ancora una volta una sonora pasticciona pronta a far divertire i suoi fans

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Manuela Margilio 101 Articoli
Sono laureata in giurisprudenza e amo scrivere su questioni relative al diritto e fisco; mi piace leggere e mi dedico alle recensioni. Scrivere sul web è una delle mie passioni che mi consente di essere sempre aggiornata.