Bridget Jones's baby: trama del film e dove vederlo

Bridget Jones’s baby: trama del film e dove vederlo

Cinema

Bridget Jones’s baby: trama del film e dove vederlo

Bridget Jones's baby

Bridget Jones's baby è una commedia molto divertente che racconta le goffe vicende della protagonista Bridget. Scopri la trama e dove è possibile vedere il film.

Bridget Jones’s baby è un film diretto da Sharon Maguire che uscito nelle sale italiane il 22 settembre 2016. Nel cast sono presenti Renèe Zellweger, Collin Firth e Patrick Dempsey. In questa pellicola vedremo la signora Bridget Jones, personaggio ideato dalla scrittrice inglese Helen Fielding, impegnata in nuove ed esilaranti avventure.

Bridget Jones’s baby

In questo sequel del Diario di Bridget Jones la simpatica protagonista sarà alle prese con i suoi 40 anni e con la maternità in arrivo. Impegnata nella sua attività di collaboratrice di un importante notiziario vedrà la sua vita affettiva travolta da numerosi cambiamenti. Dopo la rottura del rapporto con Marc Darcy (Collin Firth) la signora Jones incontrerà un nuovo amore, Jack. Questo sarà un personaggio dalle caratteristiche diverse, interpretato dall’affascinate Patrick Dempesey, il chirurgo protagonista della serie Grey’s Anatomy. Bridget sente il desiderio di metter su famiglia ma non tutto andrà liscio come lei vorrebbe.

La simpatica Bridget infatti non è sicura dell’identità del padre. Come affronterà questa nuova situazione? Nonostante la maturità raggiunta la protagonista si rivelerà ancora una volta una sonora pasticciona. Anche in questo sequel infatti la protagonista è riuscita a far divertire tutti i suoi fans.

Dove vedere Bridget Jones’s baby

Esistono sostanzialmente tre metodi per poter rivedere il film Bridget Jone’s baby. Ecco quali:

  • Sky. Essere abbonati alla pay tv permette la visione di molti film appena usciti dal cinema. Probabilmente anche questo film verrà trasmesso.
  • Streaming. Questo è sicuramente il metodo più adatto alle persone giovani. Bisogna però stare attenti ai siti illegali e a quelli a pagamento.
  • In chiaro. Solitamente Mediaset trasmette i film che hanno avuto maggiore successo nelle sale cinematografiche.

Pop Corn Tv

Pop Corn Tv è uno dei migliori siti legali che garantisce la visione di film in streaming senza dover pagare nulla. Questa piattaforma è un portale di TV on demand all’interno del quale sono presenti molti film da scaricare gratuitamente.

Un aspetto molto positivo di questo portale è il fatto che per vedere i film in streaming non è necessario completare nessuna registrazione. Non sono presenti film appena usciti al cinema, ma sarà possibile vedere molte commedie, horror e film drammatici che meritano assolutamente di essere guardati. Per guardare un film sarà sufficiente entrare sul sito e selezionare quello desiderato. Punto forte del sito sono gli anime, presenti in grande quantità, che meritano assolutamente di essere viste.

In chiaro

Il film è stato trasmesso per la prima volta in esclusiva su Canale 5. Nel corso dei mesi e degli anni, come spesso accade con i film di successo, Mediaset riproporrà la pellicola in prima serata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche