Britney Spears e l’attrazione fatale per Brad Pitt, ora Single

Gossip e TV

Britney Spears e l’attrazione fatale per Brad Pitt, ora Single

L'attore di Fury in cima alla lista dei più sexy per la Spears!

britney spears
Britney Spears da sempre innamorata di Brad Pitt

Brad Pitt? Semplicemente la prima cotta di una giovanissima Britney Spears. La sua più piccante fantasia erotica? Ecco le dichiarazioni della Popstar.

Tutti abbiamo gli idoli giovanili di cui ci innamoriamo perdutamente e Britney Spears ha ammesso di essere perdutamente innamorata di Brad quando era adolescente.

Britney Spears si è lasciata andare a confidenze personali sulle sue prime cotte durante l’Australia Today Show. Le sue rivelazioni poi sono state prontamente riportate dal Mirror: “La prima celebrità per cui ho preso una cotta è stato Brad Pitt che, tra l’altro, ora è single!”.

Britney Spears pazza di Brad Pitt

Nel 2005, la Popstar commentò così la crisi tra la Aniston e Pitt: “Ho la sensazione che i due si lasceranno. Ovvio, Brad sta pensando a me!”. Un’ironia che fa ben capire la giovane cotta per il bell’attore di Hollywood. La Spears ha persino aggiunto all’epoca: “Probabilmente per strada non mi degnerebbe di uno sguardo, ma nella vita si può sognare, no?”.

Tuttavia, se pensate che tra la Spears e Pitt possa nascere una relazione, ora che l’attore è tornato single, vi sbagliate.

Britney Spears ha infatti ammesso: “Mi piacciono i ragazzi più giovani!”. Niente da fare dunque per l’ex della Jolie? Resterà forse solo la cotta immaginaria di una Popstar insaziabile?

In arrivo il Biopic su Britney Spears

Intanto, su Lifetime scopriremo presto dettagli interessanti sui primissimi amori (reali) di Britney nel Biopic autorizzato che riguarda i suoi esordi. I film sulla Postar vendono tantissimo e dunque Lifetime ci riprova.

Nel futuro, invece, chissà. Mai dire mai… Magari anche Brad ha sempre provato attrazione per la bionda cantante e, lusingato dalle sue lodi, potrebbe persino fare la prima mossa. Che ne pensate? La coppia potrebbe funzionare? Del resto, in amore, Britney è sempre stata molto turbolenta. Tutte le ipotesi sono ampiamente aperte. Per il momento, Britney si gode la vita da mamma. Ha infatti due meravigliosi figli che stanno crescendo in fretta e le somigliano incredibilmente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche