Britney Spears, fotoritocco? la cantante risponde con una foto COMMENTA  

Britney Spears, fotoritocco? la cantante risponde con una foto COMMENTA  

Divenuta ormai quasi un ossessione, le star di oggi non pubblicano quasi mai una fotografia senza utilizzare ritocchi o filtri. Questa volta l’imputata è la bella Britney Spears che però ha risposto a modo alle accuse. Con l’avvento di Photoshop il mondo della moda ha preso un’altra piega, quella di ricercare una perfezione se vogliamo irreale. Eppure imitare questa perfezione sembra essere diventato un trend della quale non si riesce più a fare a meno poiché tutto gioca un ruolo importante in questa sorta di competizione di bellezza alla quale ormai le star di tutto il mondo si sottopongono. L’ultima che si è sentita sotto accusa è stata proprio Britney Spears: la reginetta del pop, che oramai va per i 35, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritraeva sdraiata a bordo piscina e che lasciava ammirare il suo fisico scolpito.

Leggi anche: Britney Spears, annuncio sexy lascia senza parole: alla ricerca di un uomo con particolari doti


La foto ha suscitato le critiche di migliaia di fan che l’hanno accusata di aver ritoccato l’immagine in quanto un pezzo del bordo della piscina sulla quale era sdraiata sembrava sparire misteriosamente, lasciando intendere che la cantante avesse modificato ( male) la fotografia.

Leggi anche: Britney Spears usava stupefacenti? indagini confermerebbero

Britney, sempre molto sensibile alle critiche, ha deciso di smentire questa voce postando un collage che la ritraeva in acqua, alle Hawaii, mostrando in una foto il suo fisico da davanti, e nella seconda il suo fisico da dietro.

In effetti la Spears ha sfoggiato un corpo invidiabile, asciutta e muscolosa la ragazza si sta godendo le sue vacanze sfoggiando i suoi bikini preferiti senza doversi preoccupare di inestetismi.

L'articolo prosegue subito dopo

Sembra che sia riuscita a far tacere le malelingue e che adesso possa finalmente rilassarsi.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*