Britney Spears single con anello COMMENTA  

Britney Spears single con anello COMMENTA  

Una vita tra alti e bassi per Britney Spears che si trova oggi ad affrontare di nuovo la vita da single, dopo la separazione da Jason Trawick, con il quale sarebbe dovuta convolare a nozze. La cantante, che ha recentemente lasciato anche lo show televisivo X factor, ha deciso di metter fine al suo fidanzamento ma, a giudicare dalle ultime foto diffuse sul web, per la popstar non dev essere stata una decisione facile. Britney è stata infatti fotografata con indosso l’anello regalatole da Trawick come promessa di matrimonio.

Leggi anche: Britney Spears usava stupefacenti? indagini confermerebbero


E’ stato il portavoce della cantante a comunicare la fine della sua love story: “Britney Spears e Jason Trawick hanno concordato di porre fine al loro fidanzamento.

Leggi anche: Lo scherzo di Britney Spears al presentatore Jimmy Kimmel

Come due adulti maturi, hanno raggiunto la difficile decisione di andare ciascuno per la propria strada, pur continuando a rimanere amici”.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*