Britney Spears, troppa cellulite sulle gambe COMMENTA  

Britney Spears, troppa cellulite sulle gambe COMMENTA  

Nuovi problemini per Britney Spears, che deve fare i conti con il tempo che passa e con gli inevitabili inestetismi che non guardano in faccia nessuno, nemmeno se sei una cantante che ha conquistato milioni di fan e venduto altrettanti dischi in tutto il mondo.

Leggi anche: Britney Spears, fotoritocco? la cantante risponde con una foto

Sulle gambe della lolita del pop è infatti comparsa da qualche tempo la temuta cellulite e qualche cedimento di troppo, che non è ovviamente sfuggito agli occhi dei paparazzi.

Leggi anche: Britney Spears usava stupefacenti? indagini confermerebbero

Intanto Britney che probabilmente non prenderà parte alla prossima edizione di X Factor, ha trovato un nuovo fidanzato, si tratta dell’avvocato David Lucado. Anche gli impegni lavorativi non mancano: a breve firmerà un contratto per una serie di concerti a Las Vegas.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*