Brock O’Hurn: chi è, la sua storia, curiosità COMMENTA  

Brock O’Hurn: chi è, la sua storia, curiosità COMMENTA  

Tre magnifiche foto di Brock O'Hurn

Brock O’Hurn, 25 anni, californiano, può essere considerato la prova vivente che Tarzan esista, che  non sia (soltanto) il frutto della fantasia dello scrittore Edgar Rice Burroughs, che cominciò a parlare di lui nel 1912.

Questo “Tarzan” moderno in carne ed ossa vive e lavora a Los Angeles come personal trainer – ma tanto è difficile arrivare ad avere un fisico così –.

La storia (e la fama) di Brock O’Hurn iniziano nel Novembre 2015, quando lui, forse per ingannare il tempo, decide di postare sulla propria pagina Facebook un video in cui, con musica accesa, torso nudo e pettorali scolpiti in bella mostra, si raccoglie i capelli in un bun (chignon), come a volte fanno per comodità i ragazzi con i capelli lunghi – in questo caso biondo scuri, come la barba incolta e i baffi –. Il filmato diventa subito virale, facendo del suo autore e protagonista una sexy star del web – “E ha pure gli occhi blu”, avrà certamente commentato qualcuna –.

I 300 fans che Brock aveva in precedenza, in poco tempo sono diventati (diventate?) 869.908 e 785.206 e 2 milioni i suoi followers su Istagram.

Fans e followers che si “perdono” a guardare le sue foto a colori o in bianco e nero, foto che sempre e comunque mostrano l’intrigante e “possente” bellezza del venticinquenne americano: a torso nudo, magari mentre solleva un peso per esibire la propria forza; mentre, vestito con un look country e cappello da cow – boy, gioca con il suo cane lupo; mentre fa la doccia scostandosi con una mano i capelli bagnati dalle spalle; mentre esce dall’acqua del mare con la tavola da surf – sport che ama particolarmente -; mentre indossa un paio di occhiali rotti e incollati alla bell’e meglio tra una lente e  l’altra, assumendo un’espressione simpatica da “stravagante professore” e così via. Ma il suo “pezzo forte” resta comunque il fisico, la prestante e divina bellezza. Che forse si profili per il sexy personal trainer Brock O’Hurn una vera e propria carriera da modello?

[Gallery]

1 / 7
1 / 7
  • Tre magnifiche foto di Brock O'Hurn
  • Brock OHurn, addominali scolpiti, bun e occhiali da sole
  • Brock mentre gioca con il suo cane lupo
  • Brock accaldato a torso nudo in un'area semi desertica
  • Brock con e senza occhiali (rotti)
  • Brock alle prese con la maglietta
  • Capelli sciolti e selvaggi o il famoso chignon che gli ha portato fortuna ?

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*