Bronchite: quando cercare aiuto COMMENTA  

Bronchite: quando cercare aiuto COMMENTA  


Tutti coloro che hanno una storia, personale o gentico/familiare, di problemi respiratori alle spalle dovrebbero chiedere aiuto non appena avvertono il primo sintomo che qualcosa non va, come ad esempio quando il muco nasale cambia colore dal normale bianco chiaro al verde, giallo o marrone.


Consultate un medico se anche il solo atto della respirazione vi fa avvertire dolore, o se comunque avvertite fartica nel respirare, soprattutto se siete affetti anche da preesistenti condizioni di salute.


Rimanere sotto le costanti cure di un medico è imperativo per chi soffre di asma, BPCO, insufficienza cardiaca congestizia ed enfisema. Un medico può determinare se sono necessari degli antibiotici, quali inalatori utilizzare e altri trattamenti più adattarsi per una persona che soffre di queste condizioni.

Leggi anche

Orzaiolo: quanto dura e come curarlo
Salute

Orzaiolo: quanto dura e come curarlo

Orzaiolo: infiammazione batterica della palpebra. Colpisce bimbi e adulti ed è contagioso. Prevenzione, la cura migliore. Igiene di occhio e mani Orzaiolo: a differenza del calazio, non è cronico e si manifesta sporadicamente, anche se in modo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*