Bruce Dickinson urla a un fan: sei una mezzasega

Il frontman degli Iron Maiden Bruce Dickinson non ha gradito, evidentemente, l’indifferenza di un ragazzo presente tra le prime file che preferiva scrivere sms con il cellulare invece di prestare attenzione allo show.

Leggi anche: Gli Ulan Bator e la scena underground moderna

Il concerto è quello che la band ha tenuto alcuni giorni fa allo Klipsch Music Center di Indianapolis, USA. La band stava suonando Wasted Years quando, Dickinson urla al microfono: “Tu con la maglietta bianca, non hai fatto che giocare col cellulare per le ultime tre fottutissime canzoni! Sei un wanker (mezzasega – ndr)!”

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=VQXXsiaYqnM&w=560&h=315]

Leggi anche

robbie-williams
Musica

Robbie Williams graffiante sul palco con i suoi slip della tigre

Il cantante quarantuaduenne torna in grande stile con un'esibizione che lo ha riconfermato uno dei re del pop di questo millennio Difficile credere che quel ragazzo con la faccia sbarazzina non sia più un ragazzino, ma un uomo. A quarantadue anni il cantante Robbie Williams conserva intatta la sua immagine da affascinante ribelle senza perdere la sua energia. Ieri sera Robbie ha fatto una performance al The Roundhouse di Londra, per l'Apple Music Festival, che i suoi fan non diventeranno facilmente. Il cantante infatti si è esibito nella sua hit song Rock Dj, canzone conosciuta soprattutto per lo storico ballo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*