Bruce Lee e Spiderman finalmente insieme! COMMENTA  

Bruce Lee e Spiderman finalmente insieme! COMMENTA  

L’artista è Alex Tuis e il modello, anzi i modelli, sono due Bruce Lee e Spiderman. Con il Reboot presto in vista e le centinaia di film “Marvel superheroes” Tuis si è divertito a fare un mash up di attori dei tempi passati e eroi comics.

Leggi anche: Anni 80: la classifica dei programmi TV che hanno fatto la storia

L’autore ha ripescato nei meandri degli anni 80 e 70 gli attori secondo lui più adatti per interpretare i suoi beniamini, Bruce è stato scelto non tanto per la sua somiglianza con Parker ma per le sue capacità atletiche ineguagliabili.

Leggi anche: Il mio amico Arnold: streaming, personaggi, attori, episodi più belli

Ora si spiega tutto.

Leggi anche

tombola_natale
Cultura

Numeri della tombola: quanti sono

La tombola nasce nel lontano '700 a Napoli da una disputa tra re Carlo e padre Gregorio, ecco come si gioca e quanti sono i numeri.   La tombola è un tradizionale gioco da tavolo, che viene praticato soprattutto nelle festività natalizie. Nata nella città di Napoli nel XVIII secolo, la tombola, è una sorta di gioco del lotto in versione casalinga, ed è praticata tramite un sistema di associazione tra numeri e relativi significati, in genere umoristici appartenenti alla “Smorfia”. Secondo la tradizione, questo gioco sarebbe nel 1734 da una diatriba tra il re Carlo di Borbone e padre Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*