Bruce Springsteen accende il Circo Massimo di Roma

News

Bruce Springsteen accende il Circo Massimo di Roma

Bruce Springsteen accende il Circo Massimo di Roma. Ed è un successo mondiale
Bruce Springsteen accende il Circo Massimo di Roma. Ed è un successo mondiale

Bruce Springsteen accende il Circo Massimo di Roma con un concerto unico ed emozionante. Sessantamila fans in delirio per The Boss.

Bruce Springsteen accende il Circo Massimo. Il concerto del boss di ieri sera a Roma è stato un successo mondiale. Ma non ci si poteva aspettare niente di diverso dal re del rock.

Al suo arrivo a Roma in compagnia della moglie Patty, ha subito posato per fotografi e fans pronti ad accoglierlo in aeroporto. Il concerto è stato aperto con la musica di Ennio Morricone “C’era una volta il west” e da frasi dette in italiano dal cantante. Per sessanta mila persone è stato un onore poter sentire il Boss nella città Eterna.

“È bello essere qui, a Roma, nella città più bella del mondo. Roma daje..”

Ha scherzato così nelle fasi di apertura del suo spettacolo prima di infiammare la folla con il suo rock innovativo. Un Bruce Springsteen classico e moderno, attento e sensibile alle richieste dei suoi giovani fan.

Infatti un ragazzino di appena 13 anni ha avuto l’onore di salire sul palco e suonare con lui “dancing in the dark”. È bastato un cartello in cui c’era scritto che il suo sogno era suonare con lui ed ecco accontentato.

Ma il giovane musicista non è stato l’unico a salire sul palco. Il Boss si è emozionato nel vedere una bambina ballare e cantare alle sue canzoni, e ha deciso di farla salire sul palco per ballare un po’ con lei. Uno spettacolo senza precedenti che ha regalato emozioni fortissime a una folla stupita e innamorata del rock puro del Boss.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...