Brums ricerca personale da inserire in vari settori

Lavoro

Brums ricerca personale da inserire in vari settori


Brums, marchio molto noto nel settore dell’abbigliamento per bambini e ragazzi dagli 0 ai 16 anni, da più di cinquant’anni è un nome leader del settore. Brums non ha mia sottovalutato l’importanza dei nuovi mondi della comunicazione e dell’e-commerce, attraverso il sito istituzionale, il profilo su Facebook e Twitter Brums raggiunge tutte le mamme del mondo, di oggi e di domani. Attualmente Brums ricerca personale motivato e con interesse a investire in un futuro di crescita professionale. Il personale sarà inserito in tutti i settori, marketing, produzione, merchandising, risorse umane, commerciale, eccetera.


I requisiti richiesti sono: competenza, entusiasmo e capacità di iniziativa.
Per candidarsi occorre compilare il form sul sito aziendale, quindi per maggiori informazioni e per le candidature: http://www.precabrummel.com/it/job_opportunities/lavora.php

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

curriculum
Lavoro

Come creare un Curriculum vitae?

25 maggio 2017 di Notizie

Entrare nel mondo del lavoro comporta una serie di candidature tramite invio del Curriculum vitae. Proponiamo una breve guida con gli elementi importanti da inserire e consigli su come renderlo più appetibile fra le centinaia di candidature che chi offre un lavoro deve valutare.

Loading...