> > Bruno dei Fichi d'India compie 60 anni

Bruno dei Fichi d'India compie 60 anni

Bruno dei Fichi d'India compie 60 anni

Oggi Bruno Arena dei Fichi d'India compie 60 anni e la vita non è stata molto benevola nei suoi confronti, ma lui continua a non arrendersi. Bruno Arena è conosciuto da molti con il collega Massimiliano Cavallari per il duo comico dei Fichi di India, un duo che ha riscosso molto successo in vari ...

Oggi Bruno Arena dei Fichi d’India compie 60 anni e la vita non è stata molto benevola nei suoi confronti, ma lui continua a non arrendersi.

Bruno Arena è conosciuto da molti con il collega Massimiliano Cavallari per il duo comico dei Fichi di India, un duo che ha riscosso molto successo in vari spettacoli, a teatro, in televisione con Zelig e Colorado e anche al cinema nei vari film di Natale. La vita nei confronti di Bruno non è stata carina, in quanto ha subito due gravi incidenti, uno nel 1984 e infine l’aneurisma nel 2013, ma in entrambi i casi, non si è arreso e continua a lottare. Si diploma all’Isef e per un po’ insegna educazione fisica, per poi trovare la sua strada nel campo dell’animazione, diventando animatore.

Nel 1988 conosce il collega Max Cavallari con il quale dà vita ai Fichi di India, un duo comico con il quale fanno serate, si divertono girando l’Italia con i loro spettacoli di cabaret. Proprio i loro spettacoli sono ricchi di risate, di comicità e sono apprezzati ovunque si esibiscano, da Zelig a Colorado sino ad approdare al cinema accanto a Massimo Boldi e a Vincenzo Salemme sino a Benigni in Pinocchio.

Nel 2013, Bruno subisce un duro arresto in seguito ad un aneurisma, ma non si arrende mai e anche grazie alla riabilitazione, riprende pian piano la sua vita, come dimostra la sua presenza durante la partita dell’inter allo stadio San Siro di Milano.