Brutta caduta per la Fusco: video COMMENTA  

Brutta caduta per la Fusco: video COMMENTA  

Disavventura per la soubrette napoletana Lisa Fusco, che è caduta rovinosamente al suolo mentre si esibiva in una spaccata. E’ accaduto stamattina, durante la puntata del programma “Mezzogiorno italiano”, in onda su Rai Uno e condotto da Arianna Ciampoli. La soubrette, poco prima che il programma terminasse, ha voluto mostrare al pubblico il suo “cavallo di battaglia”, la spaccata con i tacchi. Purtroppo qualcosa non è andata come doveva e l’ex concorrente dell’Isola dei famosi, che dopo essere caduta non è riuscita più a rialzarsi.

Leggi anche: 8 ottobre 2001, Linate: incidente aereo più disastroso in Italia


La Fusco ha infatti riportato una frattura del gomito, e sarà costretta a portare il gesso per un bel po’ di tempo. “Non è una questione di scarpe, il pavimento era troppo scivoloso e me ne sono accorta tardi”, ha detto Lisa Fusco. Ora per fortuna la soubrette sta meglio, certo il momento è stato imbarazzante ed il video della caduta ovviamente  diventato virale in pochissime ore.

Leggi anche: Adriano Pappalardo: incidente in parapendio, diverse ferite


Caduta Fusco in diretta

Leggi anche

scontro-pamela-prati-stefano-de-martino
TV

Selfie: scoppia la lite tra Pamela Prati e Stefano De Martino

La puntata del 12 dicembre sarà ricca di sorprese. Su tutte il 'particolare' litigio tra Pamela Prati e Stefano De Martino, con un epilogo davvero inaspettato. Ma andiamo con ordine: la concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di rivolgersi alla trasmissione condotta da Simona Ventura, per superare la sua claustrofobia. "Sono venuta a Selfie - avrebbe spiegato la star del Bagaglino a Simona Ventura - erché spero che un medico possa aiutarmi a superare questa paura che ho per il volo, che oltretutto è anche un problema per il mio lavoro. Potete aiutarmi a trovare un medico, uno psicologo, Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Brutta caduta per la Fusco: video | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*