Brutto incidente in moto per Claudio Bisio: piede ingessato per il giudice di Italia’s Got Talent COMMENTA  

Brutto incidente in moto per Claudio Bisio: piede ingessato per il giudice di Italia’s Got Talent COMMENTA  

Momento no per Claudio Bisio. Il giudice di Italia’s Got Talent, attore e conduttore, è rimasto vittima di un incidente stradale mentre era a bordo della sua moto. Fortunatamente Bisio non ha battuto la testa o riportato ferite serie ma si è comunque ritrovato con un piede ingessato. E’ stato lui stato ad annunciarlo mostrando ai suoi fan il piede ingessato al pronto soccorso del Gaetano Pini di Milano dove l’attore è stato trasportato dopo la caduta. Ha riportato la frattura del malleolo oltre alla lesione di alcuni legamenti della gamba sinistra, come da lui stesso dichiarato in un post su Facebook.

Leggi anche: Giuliano Pisapia è il nuovo sindaco di Milano

“…dura la vita dei motociclisti a cui tagliano la strada…”, ha commentato Claudio Bisio con quel pizzico di ironia che lo contraddistingue anche nei momenti più difficili ed in tanti fan hanno subito replicato al suo messaggio con diversi attestati di stima.

Nulla di grave dunque ma Bisio dovrà tenere il gesso ancora per un po’ di tempo; in televisione nulla cambierà in quanto le puntate di Italia’s Got Talent sono registrate ma non è escluso che nelle prossime settimane potremmo vederlo in tv con le stampelle.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*