> > Brutto incidente in moto per Claudio Bisio: piede ingessato per il giudice di...

Brutto incidente in moto per Claudio Bisio: piede ingessato per il giudice di Italia's Got Talent

incidente claudio bisio

Momento no per Claudio Bisio. Il giudice di Italia's Got Talent, attore e conduttore, è rimasto vittima di un incidente stradale mentre era a bordo della sua moto. Fortunatamente Bisio non ha battuto la testa o riportato ferite serie ma si è comunque ritrovato con un piede ingessato. E' stato lui ...

Momento no per Claudio Bisio. Il giudice di Italia’s Got Talent, attore e conduttore, è rimasto vittima di un incidente stradale mentre era a bordo della sua moto. Fortunatamente Bisio non ha battuto la testa o riportato ferite serie ma si è comunque ritrovato con un piede ingessato. E’ stato lui stato ad annunciarlo mostrando ai suoi fan il piede ingessato al pronto soccorso del Gaetano Pini di Milano dove l’attore è stato trasportato dopo la caduta. Ha riportato la frattura del malleolo oltre alla lesione di alcuni legamenti della gamba sinistra, come da lui stesso dichiarato in un post su Facebook.
“…dura la vita dei motociclisti a cui tagliano la strada…”, ha commentato Claudio Bisio con quel pizzico di ironia che lo contraddistingue anche nei momenti più difficili ed in tanti fan hanno subito replicato al suo messaggio con diversi attestati di stima. Nulla di grave dunque ma Bisio dovrà tenere il gesso ancora per un po’ di tempo; in televisione nulla cambierà in quanto le puntate di Italia’s Got Talent sono registrate ma non è escluso che nelle prossime settimane potremmo vederlo in tv con le stampelle.