Brydge, una cover per iPad che lo trasforma in un simil-MacBook Air COMMENTA  

Brydge, una cover per iPad che lo trasforma in un simil-MacBook Air COMMENTA  

Sta per essere commercializzata stata la tastiera-cover Brydge, questa permette all’utilizzatore di posizionare il tablet in posizione favorevole per sfruttare la tastiera, ma anche per chiudere il tutto a modi portatile. Se questo non vi dovesse bastare, i produttori hanno anche inserito gli speaker direttamente nella tastiera, proprio in stile MacBook Air.

Al momento l’accessorio non è ancora stato lanciato sul mercato, il progetto risiede in Kickstarter in attesa del raggiungimento dei 90’000 dollari per il lancio sul mercato. Per chi fosse interessato a contribuire all’idea, i produttori offrono la Brydge nella versione standard (solo tastiera e altoparlanti) al prezzo di 150 dollari, a cui è necessario aggiungere 35 dollari per la spedizione internazionale.


Per maggiori informazioni, collegatevi direttamente al progetto su Kickstarter.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*