Buchi da cellulite: rimedi chirurgici

Salute

Buchi da cellulite: rimedi chirurgici

Buchi da cellulite: rimedi chirurgici
Buchi da cellulite: rimedi chirurgici

Quando ci si specchia, la prima cosa che notiamo sono i buchi da cellulite sulla nostra pelle. Che cosa fare? Ecco i rimedi chirurgici

Ebbene con l’arrivo della bella stagione, ci rendiamo conto che qualcosa non va nel nostro aspetto esteriore. Ecco che dei buchi da cellulite fanno la loro apparizione davanti ai vostri occhi.

Molte donne hanno questo tipo di problema, solitamente tutte noi soffriamo di cellulite alla fin fine. Nessuna è perfetta.

Ma quando tendiamo a dimagrire bruscamente, la nostra pelle ne risente e quando diventa asciutto, non solo bisogna tonificare la pelle ma bisogna anche massaggiarla.

Spesso però le varie attività fisiche non risolvono il problema della cellulite come anche la dieta e vari scrub o fanghi applicati sulle zone interessate.

Per buchi da cellulite, viene definita come delle irregolarità presenti sulla pelle, noduli palpabili, classica buccia d’arancia, piccoli avvallamenti circolari, tutte visibili.

Clinicamente parlando, la cellulite è perciò una vera patologia del pannicolo adiposo. Essa si crea per via delle zone infiammate e sclerotiche.

Ecco quindi che molte donne ricorrono alla chirurgia estetica per rimodellare le forme colpite dalla cellulite.

Solitamente per riempire questi piccoli avvallamenti di pelle, si ricorre alla liposuzione, anche se non è di certo una cura alla cellulite.

Tramite questo metodo, si aspira le cellule grasse che si nascondono sotto la pelle, grazie ad una cannula.

Immediatamente, l’organismo tende ritrovare la normalità della pelle dove risulta diventare compatta e retratta.

Così vengono eliminati le zone colpite dall’edema e riduce i buchi della cellulite.

Ovviamente non dovete poi ritornare ad essere sendetari perché altrimenti non farete altro che incentivare la ricomparsa della cellulite.

Cercate quindi di ritornare in carreggiata, seguendo alcune diete e molte altre attività sportive da svolgere nel corso della settimana.

Ricordate inoltre che un metodo utile per contrastare la loro comparsa, è bere tanta acqua, almeno due litri al giorno.

Essa infatti combatte la ritenzione idrica ed elimina il grasso in eccesso. Non resta altro che armarsi di buona volontà e rimanere costanti sul lavoro che svolgere per il vostro corpo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

hand-351277_960_720
Salute

Come combattere le rughe con rimedi naturali

27 luglio 2017 di Maura Lugano

Sono le nemiche numero uno di ogni donna di ogni età, sono le rughe, le tanto odiate rughe, segno del tempo che passa, testimoni di una bellezza che di giorno in giorno cambia e si evolve. Le rughe, tra l’altro, iniziano ad essere il cruccio degli uomini, sempre più interessati al loro aspetto, e che talvolta attingono direttamente dalle donne i consigli per prendersi cura di sé, anche dei propri segni del tempo che passa.
La grande attrice Anna Magnani implorava i truccatori che non le coprissero nemmeno una delle rughe del viso, per lei esse erano simbolo delle esperienze belle e brutte della vita, ma oggi giorno si inizia presto a prendersi cura di questo problema, ogni donna ci tiene ad avere un aspetto giovane che le dia sicurezza, compiacimento e che susciti ammirazione.
Tante donne, soprattutto quelle che per varie ragioni vedono sul proprio viso apparire segni marcati di invecchiamento, desiderano un viso più piacevole, ma non vogliono ricorrere alla siringa o al bisturi, oppure non ne hanno la possibilità. Sono sempre più numerose quelle che cercano delle soluzioni naturali e dei prodotti naturali, in questa loro ricerca sicuramente possono trovare un aiuto e anche una soluzione.