> > Bufera a Mezzogiorno in famiglia, la terribile gaffe in diretta

Bufera a Mezzogiorno in famiglia, la terribile gaffe in diretta

Mezzogiorno in famiglia

La gaffe che non ti aspetti. E' arrivata lo scorso 7 maggio ma è diventata virale solo oggi, nel corso degli ultimi secondi della celebre trasmissione Mezzogiorno in Famiglia, condotta da Amadeus. Una gaffe a dir poco terribile, considerato quanto tutti i telespettatori hanno udito e che potrebbe a...

La gaffe che non ti aspetti. E’ arrivata lo scorso 7 maggio ma è diventata virale solo oggi, nel corso degli ultimi secondi della celebre trasmissione Mezzogiorno in Famiglia, condotta da Amadeus. Una gaffe a dir poco terribile, considerato quanto tutti i telespettatori hanno udito e che potrebbe avere anche conseguenze spiacevoli per il conduttore. E’ accaduto proprio durante il finale, quando le immagini erano già scomparse dallo schermo ma l’audio era ancora attivo.

L’intero cast era in studio per salutare il pubblico cantando la canzone ‘Vorrei la pelle nera’ di Nino Ferrer. Un momento di festa come spesso capita in tv ma proprio sulle note della canzone si è sentito chiaramente qualcuno che diceva, ‘vorrei la m… nera’, forse pensando di non essere più in onda. Un vero momento di imbarazzo divenuto virale sui social e sul quale la Rai indaga, che potrebbe dunque avere anche qualche spiacevole conseguenza. Staremo a….sentire. Nel frattempo Striscia ha mandato in onda la super gaffe….