Bufera sulla moglie di Bonucci: “Che schifo!”

Gossip e TV

Bufera sulla moglie di Bonucci: “Che schifo!”

bufera
Bufera sulla moglie di Bonucci: "Che schifo!"

La moglie di Bonucci, Martina Maccari, sta scatenando una vera e propria bufera sui social. Vediamo di cosa si tratta e cosa è successo.

La moglie di Bonucci, giocatore della Juventus, Martina Maccari, ha pubblicato sui social una foto che sta scatenando una vera e propria bufera. Martina Maccari ha scattata una foto mentre si trova seduta sul wc. Una foto che non è piaciuta agli utenti e alla quale sono arrivate insulti e tantissime critiche. Online accade sempre più spesso che delle foto psotate possano scatenare dei problemi e delle reazioni.

La moglie di Bonucci, madre di due figli, è molto presente sui social e questo l’ha portata alcune volte a finire sulle pagine di gossip per alcune foto e immagini postate. Questa volta, la sua foto postata su Twitter è stata occasione di insulti e molte critiche nei suoi confronti. La donna ha pubblicato una foto in cui si trovava in bagno seduta sul wc. Sulla fronte aveva un pezzo di carta con la scritta: “Current Situation. #metticiunatoppa”.

Le critiche alla foto di Martina

Il selfie era molto divertente e autoironico. Un selfie di cui non tutti hanno colto l’ironia e il messaggio divertente.

Tra i commenti degli utenti, qualcuno ha scritto: “Sarebbe ora il marito le ricordasse che lui lavora per la Juventus fc. .. e queste sono scene veramente indegne!” Altri ancora hanno scritto: “No vabbe il selfie mentre una caga me mancava proprio non ti seguo sei apparsa in home santo cielo aripiateve almeno quando fate la cacca tenetevelo per voi”. Un altro ancora la accusa di protagonismo: “È questa pazza !!!! siamo al delirio col protagonismo qua”. Tra i commenti offensivi, vi è il seguente: “Facendo così sembra quasi che soffri il successo di tuo marito e tu debba inventarti cose inusuali sui social per metterti al centro dell’attenzione”.

Altri utenti l’hanno difesa dicendo che è stato ironica e il post andava interpretato in forma goliardica e divertente.

bonucci

bonucci

Chi è Leonardo Bonucci

Leonardo Bonucci è un giocatore, un difensore della Juventus, classe ’87. Un giocatore che ha iniziato a tirare i primi calci al pallone sin da piccolo nella squadra del Pianoscarano.

Inizia a giocare nei Giovanissimi della Viterbese, la squadra della sua città per poi passare ad altre squadre e ad altri scenari. Tra le squadre in cui ha militato, vi sono l’Inter, la Viterbese, il Pisa per poi passare alla Juventus nel 2010. Il resto è storia… Con la Juventus, vince cinque campionati, due Coppa Italia, tre Supercoppe di Lega. Ora sarà pronto a difendere la sua squadra e conquistare l’ennesimo scudetto e magari anche la Champions League.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche