Buffon e D'Amico, possibili nozze ma la Seredova tenta di bloccarli
Buffon e D’Amico, possibili nozze ma la Seredova tenta di bloccarli
Gossip e TV

Buffon e D’Amico, possibili nozze ma la Seredova tenta di bloccarli

Buffon e d'amico
Ilaria D'Amico di nuovo incinta di Buffon: gli indizi

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: il coronamento del loro sogno d'amore potrebbe incontrare un ostacolo chiamato Alena Seredova.

Buffon e Ilaria D’Amico presto sposi. La notizia si sussegue ormai dalla scorsa estate ma, per ora, non ha ancora trovato compimento. Se l’anello di fidanzamento c’è, la coppia è solida, l’amore per il figlio Leopoldo Mattia unisce i due sempre di più, allora cosa manca? Pare sia un cavillo giudiziario a frenare le attese del portiere della Nazionale e della bella giornalista sportiva. E nei fogli che spiegano tale cavillo appare il nome di Alena Seredova. Si, perchè tra lei e il calciatore non c’è stato ancora formalmente nessun divorzio. E proprio l’annullamento del loro matrimonio non consentirebbe di celebrare la seconda unione con la D’Amico.

Buffon: divorzio o matrimonio?

A dare per la prima volta la notizia fu Verissimo, programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. La notizia riportava di un’imminente matrimonio nel mondo del calcio. Protagonisti il portiere della nazionale Gigi Buffon e la giornalista di Sky Sport Ilaria D’Amico.

Eppure ancora non c’è stata nessuna unione. Il motivo è da ricercare nel precedente matrimonio del calciatore con Alena Seredova, celebrato nel 2011 e terminato tre anni dopo. Per la legge i genitori di David Lee e Louis Thomas, i due figli nati dalla loro relazione, sono ancora marito e moglie. Fino a che non si porrà la parola fine, Buffon non potrà convolare a nozze con la nuova compagna. Alena è ora impegnata con Alessandro Nasi e ha ritrovato la sua serenità. Tutto ciò che deve fare è mettere una piccola firma. In questo modo potrà finalmente viversi senza vincoli la sua nuova storia d’amore.

Una celebrazione “intima”

I siti di gossip più aggiornati parlavano di una chiesa toscana, la stessa dove è avvenuto il battesimo di Leopoldo Mattia. Eppure il sogno di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico è per ora in una posizione di stallo e l’altare di quella chiesa sembra ancora molto lontano.

L’anello di zaffiri che il portiere aveva regalato alla sua bella giornalista, a cui è legato da quattro anni, dovrà stare ancora un p0′ al dito prima che questo venga sostituito dalla fede nuziale. Dopo la proposta ufficiale di matrimonio, Ilaria D’amico aveva dichiarato in un’intervista che l’unione con il compagno sarebbe stata una celebrazione con pochi intimi. Senza annunci e senza clamore. I continui rinvii hanno però alimentato quelle voci che lei voleva non si sollevassero e ora l’attesa è tanta sia per loro che per i fan.

Quando sarà?

Quando è prevista dunque la fatidica data? Ancora non si hanno certezze. Presumibilmente non sarà prima del termine del mondiale che si svolgerà in Russia nel 2018. Ma anche questo appuntamento è in forse, considerato che prima la Nazionale Italiana dovrà superare la doppia sfida con la Svezia prevista per novembre. Se il traguardo dovesse essere raggiunto, siamo sicuri che per il numero uno della Juventus sarebbe una doppia gioia.

Vittoria e matrimonio. Piccolo dettaglio: sempre che Alena firmi le carte che lo liberano definitivamente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche