> > Buffy, niente remake o reunion: lo dice Sara Michelle Gellar

Buffy, niente remake o reunion: lo dice Sara Michelle Gellar

Sarah Michelle Gellar

La protagonista della celebra serie “Buffy l’ammazzavampiri”, l’attrice Sara Michelle Gellar, spiega in una recente intervista il motivo per cui questa serie non ritornerà in tv come invece sperano i fan e gli affezionati telespettatori. La seguitissima serie tv fu lanciata nel 1997, ed ...

La protagonista della celebra serie “Buffy l’ammazzavampiri”, l’attrice Sara Michelle Gellar, spiega in una recente intervista il motivo per cui questa serie non ritornerà in tv come invece sperano i fan e gli affezionati telespettatori.

La seguitissima serie tv fu lanciata nel 1997, ed oggi le avventure di Buffy Summers e della Scooby Gang proseguono in una catena di fumetti. “Le persone dimenticano che Buffy è stato un film fallimentare, ha funzionato come lungo show televisivo nel quale si poteva seguire questo viaggio. Sembra controproducente quindi tornare indietro, visto che non ha funzionato la prima volta”, ha detto Sara, che era l’interprete di Buffy Summers, la ragazza ammazzavampiri di Los Angeles che combatteva contro demoni e forze del male aiutata in questo da un gruppo di amici. Smentita del tutto, quindi, la possibilità di una reunion tra i protagonisti della serie per ricominciare le puntate.