Bulgaria – Italia: 2 – 2 COMMENTA  

Bulgaria – Italia: 2 – 2 COMMENTA  

La prima partita ufficiale della nostra Nazionale Italiana non è andata molto bene.

L’italia ha dovuto affrontare una Bulgaria sorprendente, che ha messo in difficoltà ogni singolo minuto la nostra formazione.

Leggi anche: Brasile: la magistratura sospende l’uso di WhatsApp nel paese

Non sono bastati, infatti, i due gol del romanista Osvaldo, in quanto i Bulgari hanno risposto con uno strepitoso Manolev (migliore in campo) e con Milanov.

Leggi anche: Attentati a Rio 2016, arresti in Brasile


L’Italia ha dovuto fare i conti anche con molti giocatori in difficoltà fisiche, infatti nel finale del secondo tempo, De Rossi ha dovuto lasciare l’Italia in 10 (sostituzioni terminate) per un probabile problema al flessore della coscia destra.

Mentre i Bulgari sono apparsi subito in una condizione atletica nettamente superiore.

Da segnalare dei violenti scontri sugli spalti durante la partita che hanno obbligato le forze dell’ordine ad intervenire per calmare gli spiriti.

Leggi anche

Il presidente del Coni Giovanni Malagò
Sport

Calcio. Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln

Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln   Ammonta a 4,5 milioni di euro il taglio che il CONI ha deciso per contributi annuali alla Figc. Da 37,5 mln, si passa a 33 per l'anno 2017. E' quanto si é appreso al termine della riunione sui contributi che il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha tenuto oggi con i presidenti federali. Su 44 federazioni coinvolte, l'unica a presentare segno meno è proprio la Figc. Per altre 13 contributi invariati, mentre 30 ottengono un aumento. Tra queste, le più premiate sono quelle che hanno portato maggiori risultati a livello olimpico: nuoto, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*