> > Bulla aggredisce la compagna di scuola, botte sull'autobus

Bulla aggredisce la compagna di scuola, botte sull'autobus

aggressione sull autobus

L'ha spintonata fuori dall'autobus e poi, una volta salite sul mezzo, è scattata la violenza. E' accaduto pochi giorni fa nell'Illinois a nord di Chicago, dove una studente sedicenne della Stevenson High School è finita in manette in seguito ad un episodio increscioso. L'adolescente ha infatti pic...

L’ha spintonata fuori dall’autobus e poi, una volta salite sul mezzo, è scattata la violenza. E’ accaduto pochi giorni fa nell’Illinois a nord di Chicago, dove una studente sedicenne della Stevenson High School è finita in manette in seguito ad un episodio increscioso. L’adolescente ha infatti picchiato con violenza, calci e pugni, una compagna di scuola a bordo di un bus, mentre un complice riprendeva l’intera scena per poi postarla su Facebook; un’aggressione che la giovane aveva pianificato, accompagnata dai commenti del complice che in sottofondo dice, ‘guardate la colombella mentre bacia il suo ragazzo prima di essere pestata’. L’assalto è scattato quando la studentessa è salita sul mezzo per andarsi a sedere; la furia con la quale la sedicenne si scaglia su di lei è incredibile: prima le getta una bottiglia d’acqua in faccia, poi la spinge sui sedili e comincia a colpirla con pugni e calci senza sosta, riempiendola anche di minacce e pesanti insulti.

La conducente del bus cerca di mettere un freno all’aggressione ma la bulla, dopo essersi allontanata, torna indietro ricominciando a picchiare l’adolescente e dicendole, ‘chiedi scusa cagna, dì che ti dispiace, chiedi scusa’. A quel punto un altro ragazzo, che fino a quel momento non era intervenuto, ferma l’aggressione mettendosi in mezzo. La vittima, trasportata all’Advocate Condell Medicall Center, è stata curata per diverse ferite; il giorno seguente la sedicenne è stata arrestata anche se non si è ancora riusciti a capire con chiarezza quali ragioni l’abbiano portata a compiere un attacco premeditato di questo tipo, accordandosi anche per la realizzazione del video da pubblicare poi sui social network.