Bulletproof per iPhone 4: la custodia antiproiettile per il melafonino! COMMENTA  

Bulletproof per iPhone 4: la custodia antiproiettile per il melafonino! COMMENTA  

Signore e signori, ecco a voi la custodia per iPhone più resistente mai realizzata. Si chiamaBulletproof iPhone 4 e il nome dice tutto, è uno speciale scafandro che accoglie lo smartphone di Apple proteggendolo non solo da cadute e urti ma addirittura anche da spari. Già, è a prova diproiettile, ideale per chi vive in zone particolarmente malfamate oppure è solito posizionare ilcellulare nel taschino all’altezza del cuore a scopo votivo e per proteggersi da attentati.


Le foto illustrano questo assurdo case dal prezzo paragonabile a quello dello stesso cellulare a cui si dedica. Ha un solo grande contro: è grande e soprattutto spesso quanto un mattone. E pesa pure di più, per via dell’acciaio che lo compone. In più, a differenza di tutte le altre custodie classiche dev’essere letteralmente montata intorno al dispositivo che protegge, con viti e brugola.


Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*