Bulletstorm 2: uscita, anticipazioni, console

Videogiochi

Bulletstorm 2: uscita, anticipazioni, console

Bulletstorm
Bulletstorm. Alcune curiosità sul gioco.

Il team di People Can Fly annuncia l’uscita di una probabile nuova versione di Bulletstorm: un videogioco sparatutto tra i più conosciuti.

Il videogioco sparatutto Bulletstorm è stato lanciato sul mercato nel 2011. Una storia di muscoli e di armi, un gameplay frenetico e divertente che riscosse notevole successo. Proposto in differenti versioni, compatibili con PC, Xbox 360 e PS3.

Caratteristiche

Si tratta di un gioco a tema fantascientifico. Infatti, Bulletstorm racconta le avventure di un pirata spaziale, protagonista delle avventure presentate. L’ambientazione è quella del XXVI secolo, in cui i pianeti sono protetti da un esercito chiamato Dead Echo.

Blletstorm si configura come un FPS. Permette l’accesso ad armi e munizioni e ha la possibilità di una vita limitata. L’elemento particolare che distingue Bulletstorm dagli altri FPS di questo tipo sono gli skill shots. Questi sono particolari combinazioni di colpi, che danno punti legati alla qualità.

La nuova versione di Bulletstorm

Il 7 aprile 2017, Gearbox ha annunciato l’ uscita sul mercato della nuova versione rivista e corretta di Bulletstorm: Full Clip Edition sempre prodotto per PC, Xbox One e Playstation 4 per cercare di rilanciare il gioco che nella versione originale non ebbe l’impatto sperato sul pubblico.

I produttori di questa versione remaster confermano che se questa dovesse avere un buon impatto commerciale, il team sviluppatore dello studio polacco di People Can Fly sarebbe lieto di proporre anche un sequel con la produzione di un vero e proprio secondo episodio. Approfittatene ora per acquistare la vostra copia e riceverla in pochi giorni direttamente a casa vostra.

Un nuovo capitolo: Bulletstorm 2

Infatti, è proprio durante un’intervista recentemente rilasciata dal PR ManagerVincent Slaven che si parla di un eventuale Bulletstorm 2 e, stando alle sue dichiarazioni starebbero, infatti, testando il terreno per il lancio di un nuovo capitolo. Gearbox è consapevole delle forti potenzialità di questo progetto e spera che con la rimasterizzazione l’interesse degli appassionati di videogiochi nei confronti di Bulletstorm possa aumentare in occasione dell’uscita di Full Clip Edition, lo stato prossimo delle vendite sarà un elemento chiave per decidere del futuro di questa IP.

Nell’attesa dell’ultimo capitolo della saga, vi suggeriamo se non l’avete già fatto, di acquistare la prima versione del gioco presente sia per Ps3 sia per Xbox 360.

Cominciate fin da ora a divertirvi e a combattere contro i Dead Echo!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.