> > Buon compleanno Michelle Hunziker: 40 anni di successi

Buon compleanno Michelle Hunziker: 40 anni di successi

michelle

Michelle Hunziker è arrivata agli anta in bellezza. Una moglie devota, una mamma attenta che non perde mai il controllo, una regina del piccolo schermo che vanta una brillante carriera.   Tutto per Michelle ha iniziato con la famosissima  pubblicità "Roberta" e con il successivo matrimon...

Michelle Hunziker è arrivata agli anta in bellezza. Una moglie devota, una mamma attenta che non perde mai il controllo, una regina del piccolo schermo che vanta una brillante carriera.

Tutto per Michelle ha iniziato con la famosissima pubblicità “Roberta” e con il successivo matrimonio con Ramazzotti. Michelle, regina di Zelig e di Striscia la Notizia. Michelle, la moglie di Tomaso Trussardi e la mamma attenta e dolcissima di Sole, Celeste e Aurora. Michelle che racconta: “Mio papà amava tagliarmi i capelli corti perché “Lole”, come mi chiamava lui (il diminutivo di amore), aveva la faccia così carina che andava scoperta”.

Oggi, il 24 gennaio, Michelle Hunziker compie 40 anni, una tappa significativa nella vita di ogni donna. Una donna, che si trova a dover tirare le somme della sua vita e a dover decidere in quale direzione proseguire, una donna che ha scelto di portare avanti la cosa che ha più cara al mondo, la sua famiglia. Lo sceglie e lo rivela al mondo con queste parole:

“Il 2016 è stato un anno felice e appagante, ma anche molto impegnativo . Anche sul lavoro è un periodo sereno: attraverso una fase di creatività e di sogni. Molto stimolante! Per il 2107 ho diversi progetti, ma al primo posto c’è sempre la famiglia: a Sole e Celeste dedico la giornata, sono delle vere ‘rubacoccole’, mentre Tomaso ha l’esclusiva per la sera. Aurora? Ormai ha superato la fase adolescenziale, è una donna determinata. Sta frequentando l’università, ma continua anche con la tv. Sono molto felice per lei. Il 2017 sarà l’anno delle donne”.

Una mamma davvero a disposizione per le sue tre bambine, anzi, per le due bambine e per Aurora, quella più grande, la primogenita, la figlia di Eros Ramazzotti, Aurora che le sta dando grandi soddisfazioni: “Aurora? Ormai ha superato la fase adolescenziale, è una donna determinata. Sta frequentando l’università, ma continua anche con la tv. Sono molto felice per lei”.