Buona la Prima Mr _ 2 COMMENTA  

Buona la Prima Mr _ 2 COMMENTA  

 

Buona la prima Mr. Stramaccioni.

Allenare l’Inter non è impresa invero facile, molti allenatori hanno fallito o comunque hanno subito ridimensionamenti, lo stesso Lippi all’Inter non riuscì a farsi benvolere, anzi il tecnico toscano al 2° anno in nerazzurro dovette subire la precoce eliminazione nei preliminari di Champions League.


I problemi quest’anno saranno comunque molti, storicamente all’Inter non viene perdonato nulla, se un giocatore dell’Inter starnutisce subito i cronisti cercano di capire se abbia qualche malattia particolare oppure se si è raffreddato a causa di notti movimentate in discoteca ad aspettare l’alba.


La partenza è stata buona, i croati all’inizio facevano paura perchè erano più avanti nella preparazione, nel complesso comunque la squadra ha retto bene il campo, bisognerà capire il valore dei giocatori con test più importanti ma in questo momento l’importante è passare il turno.


Riuscire a vincere in Europa è fondamentale per il calcio italiano, colpevolmente le squadre impegnate in Europa League considerano questo trofeo di second’ordine, intelligentemente Stramaccioni ha dichiarato che sua intenzione è quella di voler arrivare fino in fondo alla competizione.

L'articolo prosegue subito dopo


Una competizione che ricordiamo l’Inter ha già conquistato in tre occasioni.

Cereda Stefano

 

Leggi anche

About Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*