Buona la Prima Mr

Inter

Buona la Prima Mr

 

Si è giocata l’andata dei preliminari di Europa League, netta vittoria nerazzurra a Spalato per tre reti a 0.

Da segnalare che la squadra ha disputato la 1° partita ufficiale della stagione con la nuova 2° maglia, la tanto contestata divisa rossa.

Già nel primo tempo la squadra vinceva per due reti a 0 con, gol di Snejider e Nagatomo, nel 2° tempo gol di Coutinho, con questo vantaggio il ritorno a San Siro del 9 agosto dovrebbe essere una formalità.

Iniziale partenza di marca croata, l’Hajduk è più avanti nella preparazione e sembra mettere in difficoltà la squadra nerazzurra; lo smarrimento dura poco, al 18’ Milito ruba palla e serve l’olandese in area; gol.

Da questo momento inizia la superiorità nerazzurra, l’Inter raddoppia allo scadere del 1° tempo con un gol fortunoso di Nagatomo.

Qualche avvicendamento nel corso della ripresa, inserimento di Coutinho al posto di Snejider, niente di particolare, l’Inter controlla la partita e arriva al 3° gol proprio con il giovane carioca.

Questa la formazione scesa in campo:

1 Handanovic; 42 Jonathan, 6 Silvestre, 26 Chivu (45′ Samuel 25), 55 Nagatomo; 14 Guarin, 19 Cambiasso, 4 Zanetti; 8 Palacio, 10 Sneijder (65′ Coutinho 7); 22 Milito (76′ Livaja 88).

Marcatori: 18′ Sneijder (I), 44′ Nagatomo (I), 73′ Coutinho (I)

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.