Bupleurum Liver Cleanse

Guide

Bupleurum Liver Cleanse

Il Bupleurum Liver Cleanse è una formulazione di Bupleuro e altre erbe che puliscono il fegato dalle tossine accumulate in maniera naturale ed efficace.

Identificazione

Il Bupleuro, il Bupleuro falcato e il Bupleuro cinese appartengono alla famiglia vegetale delle Apiacae e sono nativi dell’Asia. I loro nomi comuni includono Saiko, Thorowax, Chai hu e orecchio Hare.

Scopo

Nella medicina tradizionale cinese, il Bupleuro è stato utilizzato per trattare problemi del fegato, infezioni, prolasso uterino, indigestione e emorroidi.

Caratteristiche

Altre erbe di supporto del fegato presenti nelle formule di Bupleurum Liver Cleanse includono cardo mariano, igname selvatico, radice di tarassaco, frutto lici, Dong Quai, radice di peonia, papalina cinese, frutto di finocchio e rizoma di cyperus, ognuno dei quali agisce insieme per eliminare i rifiuti dal fegato e ripristinare la sua vitalità.

Funzione

Il fegato è responsabile della digestione, eliminazione e pulizia del sangue dalle sostanze nocive.

Importanza

Nel corso del tempo, il fegato tende ad accumulare tossine nocive che non è riuscito ad eliminare dal corpo, diventando stracarico di queste sostanze nocive.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*