Burberry: offerte di lavoro in Italia COMMENTA  

Burberry: offerte di lavoro in Italia COMMENTA  

offerte di lavoro

Continuano le opportunità di lavoro nel settore moda. Il marchio londinese Burberry assume nuovo personale anche in Italia, per i numerosi punti vendita presenti sul nostro territorio.

Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi nei negozi Burberry:

Burberry è uno di brand di lusso più famosi al mondo grazie al famoso e inconfondibile  stile tartan. Il marchio che è stato fondato a Londra nel 1856. Marchio che ha ancora sede a Londra, e che opera con una rete di negozi diretti e in franchising in tutto il Mondo, che commercializzano capi di abbigliamento, accessori e cosmetici.


Il noto marchio di moda Burberry,  offre al momento numerose opportunità di lavoro e di carriera presso diverse sedi:  in Lombardia, in Veneto, nel Lazio, in Piemonte, in Toscana ed in Emilia Romagna. Si tratta di offerte dedicate a diplomati e laureati con esperienza nel ruolo e/o settore di riferimento.


Ecco nel dettaglio le figure che hanno posizioni aperte al momento e a cui è possibile candidarsi:

SALES ASSISTANT E SALES ASSOCIATE: Venezia, Milano (anche cat. protette), Malpensa
Si richiede esperienza pregressa in ruoli analoghi, passione per il brand, conoscenza del settore lusso, ottima conoscenza della lingua inglese, spiccate doti di comunicazione e orientamento al cliente.


SUPERVISOR: Serravalle Outlet
E’ richiesta almeno un anno di esperienza nel ruolo di Addetto alle vendite, buona conoscenza di SAP, Office e dei prodotti Apple, doti di leadership, spiccate competenze comunicative e relazionali, capacità di gestire e motivare un team di lavoro.

L'articolo prosegue subito dopo


STORE MANAGER: Roma
Son fondamentali esperienza pregressa nel ruolo, buona conoscenza della lingua inglese,di SAP e dei prodotti Apple, capacità di utilizzo dei social media e dei canali e-commerce, conoscenza delle normative del settore.

SUSTAINABILITY OFFICER: Firenze
Si richiedono 3/5 anni di esperienza in mansioni simili, ottima conoscenza dell’Inglese e di Office, disponibilità a viaggiare, preferibile esperienza con gli standard ISO14001 e laurea in ambito economico o gestionale.

STOCK TEAM LEADER EMEIA HUB: Piacenza
Si richiedono il possesso di laurea in ambito finanziario, economico o contabile, esperienza nel settore dei beni di largo consumo o simili, preferibilmente nel settore Supply Chain, familiarità con SOP, KPI e SLA, buona conoscenza della preparazione e controllo del bilancio.

 

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in Burberry potranno candidarsi dalla pagina dedicata alle carriere del Gruppo Burberry, da cui è possibile consultare tutte le posizioni aperte e registrare il proprio curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Leggi anche

About Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*