Busta soldi per il matrimonio: Si o No? - Notizie.it

Busta soldi per il matrimonio: Si o No?

Gossip e TV

Busta soldi per il matrimonio: Si o No?

Credit : www.anneundbjoern.comCredit : www.anneundbjoern.com

Se state organizzando il vostro matrimonio, probabilmente starete vivendo uno dei periodi con più spese della vostra vita: l’acquisto dell’abito, gli accessori, le prove per il trucco, ma soprattutto gli addobbi, il ristorante, il catering, la musica… senza trascurare le feste di addio al celibato, la luna di miele, le bomboniere… NO PANIC!

Se temete di ricevere una pioggia di regali inutili, potete chiedere agli invitati di offrirvi come dono di nozze dei contributi di soldi: Zankyou ha chiesto qualche mese fa ai suoi sposi qual è il regalo che più gradirebbero per le loro nozze, ed oltre l’80% degli intervistati ha risposto senza esitare che preferirebbe ricevere somme di denaro.

Già, ma come chiedere agli invitati di contribuire alle spese per il matrimonio, in modo discreto ed elegante, senza risultare sgradevoli o inopportuni? Come evitare di accumulare oggetti, oggettini, oggettacci di cui non ve ne fate nulla? Immaginate qualcosa di meno elegante che dare gli estremi del conto corrente chiedendo apertamente dei soldi? Tra pioggia di portafoto in argento e IBAN nelle partecipazioni, una soluzione intermedia c’è, e la offre Internet, croce e delizia di molti, ma indubbiamente utilissimo.

Perché, quindi, non far vedere agli ospiti quello che vorreste davvero potervi comprare, offrendo loro degli spunti, delle idee-regalo per i quali potranno dare il loro libero contributo?

Basterà fare una lista di regali che avete in mente e che vi piacerebbe avere, magari personalizzando ciascuno con un titolo divertente, una foto accattivante ed un paio di linee di presentazione. Un esempio? Che donna non vorrebbe concedersi una giornata di shopping selvaggio con le amiche di sempre? E’ giunta l’ora di concedersi il lusso..!

Ecco quindi che una lista nozze soldi sul conto priva di vincoli all’acquisto può permettervi di racimolare somme di denaro direttamente sul vostro conto corrente, in modo semplice, interattivo, divertente e pure ecologico, dato che eviterete di stampare inviti, liste e carte varie. Agli ospiti offrirete la possibilità di contribuire a realizzare i vostri desideri, evitando loro la scomodità di dovervi richiedere numeri di conto ed iban, o l’ardua scelta di un regalo per il quale spesso non si sa dove sbattere la testa.

Zankyou offre esattamente questo servizio!

Così, la prossima volta che vi verrà chiesto che regalo vorrete ricevere, potrete tirare un sospiro di sollievo. Basterà dare agli invitati l’indirizzo del vostro sito per il matrimonio dove potranno vedere non solo tutte le informazioni sul programma del ricevimento, ma anche la lista dei desideri a cui con gioia vorranno contribuire.


Guest blogger:

Simona Spinola, responsabile editoriale di Zankyou

Servizio di lista nozze online e siti gratis per matrimonio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

trono di spade
Gossip e TV

Trono di Spade: arriva lo spin-off dopo il successo mondiale

20 ottobre 2017 di Virginia Villa

Dopo il successo mondiale, che ha tenuto i fan della serie incollati agli schermi per ben sette anni, ora arrivano gli spin off del Trono di spade, la serie marchiata HBO.
Non si sa ancora la data precisa dell’uscita del primo prequel, ma fonti attendibili dicono che sia già a buon punto.