Button potrebbe aiutare Hamilton: Whitmarsh - Notizie.it

Button potrebbe aiutare Hamilton: Whitmarsh

Sport

Button potrebbe aiutare Hamilton: Whitmarsh

Martin Whitmarsh ha suggerito che se Jenson Button non corre bene in questo fine settimana di Gran Premio del Belgio potrebbe essere chiesto di sostenere Lewis Hamilton nella sua corsa per il titolo mondiale.

Nonostante la vittoria di apertura della stagione al Gran Premio d’Australia, Button della McLaren ha avuto una stagione difficile con la McLaren.

Anche se Button è arrivato secondo in Germania e sesto in Ungheria prima della pausa estiva, è ancora 78 punti dietro il leader del campionato Fernando Alonso della Ferrari e 31 dietro il suo compagno di squadra McLaren e Hamilton quarto posto.

Anche se il capo della McLaren Martin Whitmarsh ha insistito che entrambi i piloti avrebbero avuto lo stesso trattamento nelle prossime gare, ha ammesso che forse era una questione di tempo prima che il team concentri i suoi sforzi su Hamilton.

Dato il miglioramento delle prestazioni di Button a Hockenheim e all’Hungaroring prima della pausa di cinque settimane, Whitmarsh ha insistito che si sarebbero date tutte le possibilità a Button di vincere le prossime gare.

Egli ha detto: “Penso che la buona notizia è che andiamo in Spa ed entrambi i nostri piloti cercheranno di vincere , Jenson ha avuto alcuni risultati convincenti prima della pausa e lui è un pilota molto intelligente..

“Jenson è un vincitore.

Lui e Lewis hanno un grande rapporto, ma Jenson cercherà di battere Lewis questo fine settimana.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche