“Bye Bye Cash” COMMENTA  

“Bye Bye Cash” COMMENTA  



L’istituto di pagamento Moneynet lancia la nuova campagna “Bye Bye Cash”

Moneynet del gruppo Bassilichi, riconosciuta dal 2012 come Istituto di Pagamento Ibrido dalla Banca d’Italia, ha lanciato una nuova campagna “Bye Bye Cash” che porterà una rivoluzione nel mondo dei pagamenti elettronici per le piccole e medie imprese appartenenti alla GDO (grande distribuzione organizzata).

La campagna vedrà il lancio di tre video. Con il primo video, già online da alcuni giorni, si vogliono far conoscere i servizi offerti dalla società; con il secondo, che sarà lanciato nel mese di luglio, l’obiettivo sarà quello di comunicare i valori legati al prodotto in questione; con l’ultimo video, che verrà lanciato tra settembre ed ottobre, l’obiettivo sarà quello di illustrare al meglio i prodotti e i servizi di Moneynet.
L’obiettivo di Moneynet è quello di offrire pagamenti veloci, sicuri e semplici, da effettuare e da ricevere utilizzando un solo intermediario. Inserendosi con successo nella scia evolutiva del mercato dei pagamenti elettronici, Moneynet offre numerosi servizi già presenti sul sito www.moneynet.it per potenziare il proprio business.

Tra questi ricordiamo i servizi Fidelity Card, che consente ai clienti di ottenere punti e premi facendo acquisti; Borsellino Elettronico, altro metodo di pagamento alternativo ai contanti, dedicato alle attività commerciali; Ricariche Tecnologiche che offre la possibilità di ricaricare i telefoni mobile; Money Transfer e molti altri. La nuova rivoluzionaria campagna “Bye Bye Cash” mostra con il primo video come la rivoluzione dei pagamenti sia in atto determinando l’inutilizzo dei contanti e un cambio di vita per tutti.


In esclusiva per il mercato italiano, Moneynet gestirà tutti i pagamenti elettronici per i clienti e, grazie a transazioni sicure e l’utilizzo di unico Pos – dove tra l’altro si potranno attivare più conti correnti – ci si porrà come obiettivo il decollo business delle aziende che si affidano a questo metodo innovativo.

Per ulteriori informazioni visitate il sito dedicato http://byebyecash.moneynet.it/

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*