C’è tempo fino al 28 febbraio per accedere agli aiuti per la consulenza aziendale COMMENTA  

C’è tempo fino al 28 febbraio per accedere agli aiuti per la consulenza aziendale COMMENTA  

Le aziende agricole hanno tempo fino al 28 febbraio per presentare la domanda per accedere agli aiuti previsti dalla Misura 114 del Programma di Sviluppo Rurale 2007/2013, inerente i servizi di consulenza aziendale agricola. Per ulteriori informazioni rivolgersi agli uffici di Confagricoltura Cuneo presenti sul territorio.

La consulenza, che potrà essere erogata dai soli soggetti riconosciuti dalla Regione Piemonte è di durata annuale: potranno essere accettate domande di aiuto da tutte le aziende agricole, singole od associate, fino ad esaurimento dei fondi.

Le domande vanno presentate, per via informatica, alla Provincia (in proprio o tramite CAA), richiedendo un intervento consulenziale secondo le proprie esigenze. Rimane comunque obbligatoria la consulenza in materia di condizionalità e di sicurezza sul lavoro in agricoltura.

Si tratta dell’ultima apertura domande prevista per il periodo di programmazione 2007–2013. L’importo massimo di contributo concedibile da parte della Provincia per una consulenza annuale è pari a 1.500 euro a fronte di una spesa massima ammissibile di 1.875 euro (contributo fino all’80% della spesa ammissibile).

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*