C&A assume: il gruppo di abbigliamento olandese investe sul suolo italiano COMMENTA  

C&A assume: il gruppo di abbigliamento olandese investe sul suolo italiano COMMENTA  

C&A assume: il gruppo di abbigliamento olandese investe sul suolo italiano.
C&A assume: il gruppo di abbigliamento olandese investe sul suolo italiano.

C&A assume Capi reparto e Store manager nelle sedi di nuova apertura in Italia: in entrambi i casi è richiesta esperienza nel medesimo settore.

C&A assume in Italia in vista delle prossime aperture per cui saranno necessarie numerose figure da inserire. Il gruppo di abbigliamento nato in Olanda oltre 170 anni fa è presente in Italia già dal 2008 con nove punti vendita.


In vista dell’apertura di nuove sedi, intende assumere alcune figure. I candidati ideali si occuperanno dei ruoli di responsabilità all’interno dei punti vendita. Nello specifico, infatti, sono alla ricerca di Capo reparto e Store manager. Il candidato idoneo alla figura di capo reparto sarà assunto nel punto vendita presente nel centro commerciale di Verona Uno a San Giovanni Lupatoto. La figura dovrà avere esperienza pregressa di almeno 3 o 5 anni nella gestione del personale, del negozio e della cassa. Si occuperà di coordinare lo staff del reparto e affiancherà lo Store manager nel raggiungimento degli obiettivi aziendali. Inoltre dovrà occuparsi della pulizia del reparto e delle operazioni di vendita e gestione del magazzino.


A Rovigo e Udine invece verranno inaugurati dei punti vendita all’interno dei centri commerciali La fattoria e Città Fiera. Qui serviranno delle figure che ricopriranno la posizione di Store manager con grandi responsabilità. I candidati ideali hanno pregressa esperienza nel settore, possiedono doti di leadership e riescono a gestire e motivare il team di lavoro. Inoltre, coloro che verranno selezionati dovranno dimostrare avere capacità nella vendita e nell’organizzazione delle attività interne al punto vendita.


Le informazioni dettagliate potranno essere visionate sul portale FashioJobs in cui sono presenti anche altre posizioni lavorative offerte dall’azienda C&A. in alternativa è possibile inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail it-selezione@canda.com.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*