C&A assume: il gruppo di abbigliamento olandese investe sul suolo italiano

Lavoro

C&A assume: il gruppo di abbigliamento olandese investe sul suolo italiano

C&A assume: il gruppo di abbigliamento olandese investe sul suolo italiano.
C&A assume: il gruppo di abbigliamento olandese investe sul suolo italiano.

C&A assume Capi reparto e Store manager nelle sedi di nuova apertura in Italia: in entrambi i casi è richiesta esperienza nel medesimo settore.

C&A assume in Italia in vista delle prossime aperture per cui saranno necessarie numerose figure da inserire. Il gruppo di abbigliamento nato in Olanda oltre 170 anni fa è presente in Italia già dal 2008 con nove punti vendita.

In vista dell’apertura di nuove sedi, intende assumere alcune figure. I candidati ideali si occuperanno dei ruoli di responsabilità all’interno dei punti vendita. Nello specifico, infatti, sono alla ricerca di Capo reparto e Store manager. Il candidato idoneo alla figura di capo reparto sarà assunto nel punto vendita presente nel centro commerciale di Verona Uno a San Giovanni Lupatoto. La figura dovrà avere esperienza pregressa di almeno 3 o 5 anni nella gestione del personale, del negozio e della cassa. Si occuperà di coordinare lo staff del reparto e affiancherà lo Store manager nel raggiungimento degli obiettivi aziendali. Inoltre dovrà occuparsi della pulizia del reparto e delle operazioni di vendita e gestione del magazzino.

A Rovigo e Udine invece verranno inaugurati dei punti vendita all’interno dei centri commerciali La fattoria e Città Fiera. Qui serviranno delle figure che ricopriranno la posizione di Store manager con grandi responsabilità. I candidati ideali hanno pregressa esperienza nel settore, possiedono doti di leadership e riescono a gestire e motivare il team di lavoro. Inoltre, coloro che verranno selezionati dovranno dimostrare avere capacità nella vendita e nell’organizzazione delle attività interne al punto vendita.

Le informazioni dettagliate potranno essere visionate sul portale FashioJobs in cui sono presenti anche altre posizioni lavorative offerte dall’azienda C&A. in alternativa è possibile inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail it-selezione@canda.com.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...