Caccia al killer della bimba uccisa in Texas - Notizie.it

Caccia al killer della bimba uccisa in Texas

Esteri

Caccia al killer della bimba uccisa in Texas

E’ caccia al mostro che ha ucciso Alanna Gallagher, una bimba di sei anni scomparsa nel Texas e ritrovata poche ore dopo senza vita. Il corpo della piccola si trovava a un miglio di distanza dalla sua casa di Saginaw, nelle vicinanze di Forth Worth e aveva le mani e i piedi legati e addosso solo un capo di abbigliamento intimo; inoltre era avvolto in un telo di plastica fermato con una cintura e proprio con il sacchetto il killer potrebbe averla uccisa prima di abbandonare il corpo senza via nei pressi di un incrocio. L’Fbi ha offerto una taglia di 10mila dollari a chiunque fornirà indicazioni utili a individuare e catturare il killer della bambina.

La polizia sta concentrando le sue attenzioni sui vicini di casa, dopo aver escluso che a compiere il brutale omicidio possano essere stati i genitori. Si cerca inoltre un pick up rosso che sarebbe stato visto circolare in zona nelle ore dell’omicidio.

Il corpicino è stato notato da due adolescenti in scooter, che hanno subito dato l’allarme. Il caso della morte di Alanna ha sconvolto la comunità e anche su Facebook e Twitter in moltissimi hanno voluto inviare parole di conforto ai genitori della piccola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche