Caccia all’uomo negli Usa, è un ex poliziotto

Esteri

Caccia all’uomo negli Usa, è un ex poliziotto

Ancora terrore negli Stati Uniti ed in particolare nella California dove è caccia all’uomo. Le autorità stanno cercando un ex poliziotto 33enne di Los Angeles, Christopher Jordan Dorner, che minaccia vendetta per il licenziamento avvenuto quattro anni fa. L’uomo è armato e ha già ucciso tre persone, una delle quali è la figlia di un suo ex superiore. Una persona molto pericolosa dunque che potrebbe essere fuggita nella comunità montana di Big Bears, a 160 chilometri da Los Angeles, dove le forze di polizia hanno concentrato le ricerche.

La donna uccisa si chiama Monica Quan,
figlia di Randal Quan, l’ufficiale di polizia che respinse l’appello contro il licenziamento di Jordan Dorner. Oltre a Monica, l’ex poliziotto ha ucciso anche il fidanzato Keith Lawrence. Poi ieri ha aperto il fuoco contro due poliziotti che avevano fermato la sua automobile, uccidendone uno. Infine avrebbe dato alle fiamme il suo camioncino, abbandonandolo su un sentiero di montagna.

La tensione è alta negli Stati Uniti, al punto che la polizia ha per due volte aperto il fuoco contro alcuni veicoli scambiati per quello di Dorner e ferendo alcune persone innocenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche