Cacciatore assassino: ucciso l’ultimo dei 5 bianconi seguiti degli studiosi COMMENTA  

Cacciatore assassino: ucciso l’ultimo dei 5 bianconi seguiti degli studiosi COMMENTA  

Messina – Cinque su cinque, complimenti a questi cecchini criminali pronti a sterminare le specie animali per il loro vomitevole divertimento. Esseri violenti, assassini, criminali che, probabilmente, non sparano agli esseri umani per il solo timore di finire dietro le sbarre.

Leggi anche: Avere un gatto aumenta il rischio di disturbi mentali

Erano 5 i bianconi seguiti tramite trasmettitore satellitare da un gruppo di studio di ricercatori che ne stavano studiando le rotte migratorie. Pilar era l’ultimo sopravvissuto, ora è morto anche lui per mano di un bracconiere.

Leggi anche: Cane corso, carattere: è aggressivo con i bambini?

Gentaglia che spara a qualsiasi cosa si muova. La specie dei Bianconi, gradi rapaci conosciuti anche come aquile dei serpenti, è in serio pericolo.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*