Cadavere a San Mauro - Notizie.it
Cadavere a San Mauro
Torino

Cadavere a San Mauro

Un’operazione di routine ha portato alla scoperta di un cadavere a San Mauro Torinese, piccolo centro appena fuori Torino sulle rive del Po. Proprio la pulitura di un container adibito alrecupero dei rifiuti ha fatto scoprire il corpo, di un uomo apparentemente anziano.

Il container contiene i rifiuti raccolti dalle grigliedisseminate lungo il fiume e viene pulito regolarmente. Durante questa operazione, nel pomeriggio del 3 gennaio, è stato scoperto il cadavere, all’altezza del parco “Einaudi”, e ora le indagini sono indirizzate all’identificazione del corpo.

Un uomo, di circa 70 anni, senza ferite o contusioni che possano far pensare a una morte violenta. Secondo i primi rilievi morto da 5-10 giorni. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno diramato le caratteristiche fisiche e di abbigliamento, sperando che qualcuno possa riconoscerlo. Inoltre stanno vagliando tutti i casi di persone scomparse.

Uomo, di età tra i 70 e i 75 anni, intorno al metro e 80 di altezza.

Pelle chiara, occhi marroni e capelli grigi e con una piccola cicatrice circolare sulla pancia. Indossava scarpe blu, pantaloni color vinaccia e un bustino elasticizzato.

La salma si trova attualmente nella camera mortuaria del cimitero di Settimo Torinese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche