Cadavere inizia a muoversi sulla strada per l’obitorio

Style

Cadavere inizia a muoversi sulla strada per l’obitorio

Un uomo dichiarato morto dopo esser stato trovato nel suo appartamento, nel trasporto verso la camera mortuaria inizia a muoversi.

La fidanzata di Thomas Sancomb, 46 anna, non è riuscita a contattarlo per due giorni, così, preoccupata, ha chiamato la polizia chiedendo di verificare la situazione. Una volta arrivati a casa sua a Milwaukee, Wisconsin, USA, gli agenti sono entrati e hanno trovato l’uomo a terra vicino al letto senza vita.

Il paramedico dei vigili del fuoco di Milwaukee, Mr Sancomb ha detto, era ‘freddo al tatto e non ho cercato di rianimarlo. Mr Sancomb stato dichiarato morto alle 02:10 presso il suo appartamento. Circa un’ora più tardi il signor Sancomb stava venendo trasportato verso la camera mortuaria quando iniziò una sorta di respirazioni spontanea e poi a muovere il braccio sinistro e la gamba destra. L’uomo ora è ricoverato all’ospedale Columbia St Mary a Milwaukee, e i medici dicono che in fase di completo recupero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

temporale, frontale, occipitale, parietale, insula
Sesso & Coppia

Quali sono le funzioni dei lobi temporali?

26 settembre 2017 di Notizie

Nell’articolo viene descritta in modo semplice la divisione dell’organo cerebrale nelle varie strutture che lo compongono. Soffermandosi sui lobi temporali, vengono passate in rassegna le funzioni delle strutture corrispondenti, le condizioni mediche possibili riguardanti problematiche dei lobi temporali e l’importanza di considerare coordinate le funzioni degli altri lobi in cui è suddiviso il cervello umano.