Cade da venti metri Tito, dieci anni, leggenda del climbing COMMENTA  

Cade da venti metri Tito, dieci anni, leggenda del climbing COMMENTA  

Sta lottando tra la vita e la morte nella sala rianimazione di un ospedale parigino Tito Claudio Traversa, di appena dieci anni, esperto arrampicatore di pareti rocciose, tanto che viene già definito un fenomeno. Mercoledì scorso si trovava in Provenza e stava arrampicandosi su una parete alta circa venti metri. Ad un certo punto, e la causa è ancora tutta da accertare, il ragazzino scivola, perde l’equilibrio e cade rovinosamente.

Leggi anche: L’autopsia di Gabriella Fabbiano: le hanno sparato per gelosia


Dopo l’episodio è stata aperta un’inchiesta, perché è stato riscontrato che Tito non indossava la sua attrezzatura, ma quella di una sua compagna di arrampicata. Il ragazzino è in coma, in condizioni gravissime, e i genitori chiedono di unirsi alle loro preghiere affinchè il figlio si salvi.

Leggi anche: Wainer Monti: una sfida ai ladri su facebook

Il padre intanto vuole che sia fatta chiarezza sulle dinamiche del tragico incidente.

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*