Cade ghiaccio dal cielo, all’interno urina ed escrementi

blue ice

Misterioso incidente quello avvenuto in India, nello stato centrale del Madhya Pradesh, dove una donna è rimasta ferita da un grosso blocco di ghiaccio caduto dal cielo. La donna, 60 anni, è stata colpita mentre si trovava nella città di Bhopal: l’episodio si è verificato il 17 dicembre ma solo negli ultimi giorni la notizia è stata diffusa dai media locali ed è ‘uscita’ dal Paese, ovvero quando si è scoperto quello che il blocco di ghiaccio conteneva. Al suo interno vi erano infatti urina ed escrementi, il che lascia pensare a qualcosa che può essere caduto da un aereo di linea.

Leggi anche: Aereo cargo fuori pista a Orio al Serio, invasa la tangenziale


Rajarani Gaud è stata colpita ad una spalla avvertendo subito un forte dolore: fortunatamente il blocco di ghiaccio, grande come un pallone da calcio ha prima urtato una terrazza, il che ha limitato i danni anche se la donna è rimasta sotto shock ritrovandosi con una grave contusione.

Leggi anche: Aereo cargo in strada a Orio al Serio: la testimonianza shock

E’ stato un testimone, l’insegnante Deepak Jain a confermare che si è trattato di un ammasso di ghiaccio caduto dal cielo. Secondo la stampa indiana si tratterebbe di blue ice ovvero blocchi di ghiaccio che si vengono a formare nei cieli in seguito a perdite di liquami dai serbatoi dei velivoli.

Leggi anche: Aereo diretto a Marsiglia scompare dai radar, atterraggio d’emergenza

Il colore azzurro sarebbe quelo del disinfettante utilizzato: i liquami vengono a congelarsi a causa delle basse temperature per poi staccarsi dall’aereo quando scende a quote più basse.

Leggi anche

foto-hard-sul-web
Cronaca

Ragazzo di Pordenone trova le sue foto hard online

Un ragazzo di Pordenone sta lottando affinchè vengano eliminate dal web alcune fotografie intime e private e che sono state diffuse su molti siti porno senza il suo consenso Dopo il suicidio di Tiziana Cantone, la ragazza che si è tolta la vita a causa di un video hard, molte persone vittima di un simile bullismo hanno trovato il coraggio di affrontare questo argomento. E' il caso di un ragazzo di Pordenone, che è stato derubato di alcune fotografie personali che ha visto in seguito diffuse sul web. Il ragazzo ha raccontato di essersi scattato delle foto intime ma che [...]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*