> > Caduta in diretta: incidente per la giornalista Cristina Fantoni

Caduta in diretta: incidente per la giornalista Cristina Fantoni

cristina fantoni cade

Un incidente davvero inconsueto, quello capitato alla giornalista Cristina Fantoni in diretta tv. La Fantoni infatti è letteralmente 'sparita dallo schermo' per alcuni istanti nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'L'aria che tira', di ieri mattina. La giornalista aveva appena ini...

Un incidente davvero inconsueto, quello capitato alla giornalista Cristina Fantoni in diretta tv. La Fantoni infatti è letteralmente ‘sparita dallo schermo’ per alcuni istanti nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione ‘L’aria che tira’, di ieri mattina. La giornalista aveva appena iniziato a parlare, dopo che la conduttrice Myrta Merlino le aveva appena passato la linea, per dare alcune anticipazioni sul telegiornale che di lì a breve sarebbe andato in onda. Mentre accennava alla notizia riguardante il referendum del 4 dicembre però, la Fantoni è caduta in terra scomparendo dallo schermo e facendo preoccupare la Merlino che le ha chiesto se stesse bene.

A quel punto la Fantoni è ricomparsa, un po’ dolorante ma sorridente e visibilmente imbarazzata per l’accaduto; ha spiegato infatti di essere scivolata e per questo caduta a terra: “Scusami Myrta, sono scivolata… È colpa del referendum, ho parlato del referendum… Non ne posso più, scherzo, scusate”. Nessun malore dunque, la giornalista ha riso del suo stesso incidente e inevitabilmente il video dell’accaduto è finito in rete diventando virale.