Cagliari. 7a edizione dell’evento “Lo Sveglione” COMMENTA  

Cagliari. 7a edizione dell’evento “Lo Sveglione” COMMENTA  

Per chi non ha mangiato tanto il giorno del Veglione e bevuto altrettanto, il primo giorno dell’anno è in programma “Lo Sveglione”.
L’associazione Aloe Felice in collaborazione con Amici di Sardegna, Cavità Cagliaritane, Ambiente Sardegna e Arka, organizza la 7a edizione dell’evento “Lo Sveglione”, passillara lenta e consapevole al monte di Sant’Elia per ripartire bene e meglio nel nascente Anno 2012.

I partecipanti saliranno in ascensione, a quota 138 metri di altezza tra la Sella del Diavolo e il Golfo degli Angeli.
Portare panettone, spumante Italico, binu Sardu, brindisi augurale, abbraccio collettivo e foto ricordo.

Siete i benvenuti, siate tantissimi. Ospiti graditissimi, corali, poeti, musicanti, scrittori e altro ancora che, ci delizieranno con la lettura di una epistola o di una lirica poetica o meglio ancora di un brano musicale di loro composizione.

Principianti, esordienti, aspiranti sognatori, visionari, folli, venite, venite all’appuntamento che si fa 1 volta l’anno: “LO SVEGLIONE”.
Si regalerà al più piccolo partecipante e a quello più anziano, due sveglie “Sveglie” made in Cina, per darci la carica 365 giorni.

L'articolo prosegue subito dopo

Si consiglia abbigliamento comodo e pratico comprensivo di scarpe adatte.
Offerta libera, a sostegno di acquisto per terreno “Oasi Aloe Felice”.
Appuntamento alle ore 09.30 in p.za Calamosca, partenza 09.45 – rientro 12.30/13.00. Per info e adesioni: 340.360.23.65 – redazioneap@gmail.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*