Cagliari. Art cafè: mostra di Milau COMMENTA  

Cagliari. Art cafè: mostra di Milau COMMENTA  

Una panoramica sull’eclettica produzione di Milau, in una selezione di lavori realizzati tra il 2003 e il 2011. Supporti diversi e una moltitudine di colori in differenti storie, raccontate sempre con ironia, a creare un viaggio dove i colori, specie quelli accesi dai toni brillanti, fanno da capo. Colori “mobili”, che alla vista sembra vibrino, fanno sembrare le immagini vive. Solo la fantasia può mostrarci un mondo che invece esiste. Giochi per il cervello, colori per l’anima, storie per voi.

Milau, al secolo Andrea Milia, è uno dei giovani artisti (classe 1978) attivi nella scena sarda. Diplomato all’Accademia delle Belle arti di Sassari, soffre di questo matissiano per istinto, crea cose colorate, colora tende, pannelli, tele, tovaglie. Racconta con cinismo storie acide, fa quello che fanno gli artisti, cerca di colmare il vuoto.

L’esposizione è il nono appuntamento della nuova stagione di mostre al Dulcis cafè, il quarantatreesimo della rassegna “Art cafè”, organizzata dall’associazione Needream Entertainment.

www.needream.it

Milau (Andrea Milia)

Dulcis caffè
viale Regina Margherita, 14 – CAGLIARI

dal 24 febbraio all’8 marzo 2012
inaugurazione venerdì 24 febbraio alle 20
visitabile dal martedì alla domenica, dalle 19 alle 2 di notte
ingresso gratuito

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*