Cagliari-Bari 2-1

Sardegna

Cagliari-Bari 2-1

Vittoria del Cagliari, che supera 2-1 il Bari allo stadio Sant’Elia.

Una partita decisamente sofferta, ma che sembrava facile dopo soli 15 minuti, quando i rossoblu erano sopra di due gol. Matri ha siglato una doppietta, l’ultima della sua carriera in maglia rossoblu, prima arpionando in area un assist del nuovo acquisto Missiroli e superando Gillet; poi infilando su respinta del portiere dopo uno stacco di Canini su angolo.

Ma il Bari fa presto ad accorciare le distanze con un tiro di Okaka mal calibrato da Agazzi. Da questo momento il Bari ha cercato costantemente il pareggio, ma il Cagliari si è difeso con ordine. Poi, poco prima dell’intervallo, Bentivoglio si procura un rigore per un fallo di Canini; ma l’ottimo Agazzi respinge ben due volte le conclusioni di Rudolf.

Nel secondo tempo non si sono visti molti tiri in porta, se si esclude il rigore procurato da Matri e sbagliato da Acquafresca.

Da segnalare la buona prova di Missiroli, che darà probabilmente filo da torcere a Donadoni in fase di scelta degli uomini da schierare a centrocampo, mercoledì a Genova contro la Sampdoria e sabato contro la Juventus al Sant’Elia.

[Fonte foto: SAPO!!™, Flickr]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...