Cagliari: casting per lo spot “In Your Shoes” per Emergency UK COMMENTA  

Cagliari: casting per lo spot “In Your Shoes” per Emergency UK COMMENTA  

Il 13 Dicembre nella sala della Società Umanitaria di Cagliari in Viale Trieste 126, dalle ore 9:00 alle ore 13:30 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00, si aprirà il casting per lo spot inglese “In Your Shoes”, la cui regia sarà diretta da Fabio Costantino Macis per Emergency UK (http://www.emergencyuk.org/) il cui scopo sarà quello di promuovere sulle reti inglesi e internazionali l’Associazione Umanitaria. Sarà il primo spot in assoluto dedicato a Emergency UK e all’omonimo progetto ideato da Maria Jole Serreli.

In Your Shoes nasce da un’idea della suddetta artista positivamente nota al pubblico di arte contemporanea internazionale per il suo originale approccio all’arte figurativa.

Con questo nuovo progetto, i cui proventi verranno interamente donati al Centro Pediatrico di EMERGENCY a Bangui nella Repubblica Centrafricana, Jole si cimenterà con l’ambiziosa impresa di rappresentare, attraverso costruzioni di tipo scultoreo e installazioni, le vittime delle guerre e della povertà. Punto focale delle opere saranno le scarpe, donate da persone la cui vita é stata direttamente toccata dalla mano di EMERGENCY e da persone famose in campo artistico mondiale, la cui sensibilità le ha condotte ad avvicinarsi all’organizzazione non governativa.

Il casting è aperto a tutti. Si cercano attori e comparse. I minorenni dovranno essere accompagnati dai genitori.
Sono necessarie:

1 foto recente in primo piano;
1 fotocopia della tessera sanitaria e del proprio documento d’identità;

La foto e la copia del documento potranno anche essere inviati alla mail inyourshoesuk@gmail.com

Per informazioni relative al casting rivolgersi a: Marco Casto – 3400052211

Sul  sito web, il quale verrà costantemente aggiornato, potrete trovare varie informazioni rivolte allo spot e al progetto e in futuro anche immagini e video http://inyourshoesforemergencyuk.com/

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*