> > Cagliari: I Musical culturali de La Fabbrica dei Sogni

Cagliari: I Musical culturali de La Fabbrica dei Sogni

Locandina

La Fabbrica dei Sogni. Questo il nome di un nuovo gruppo, nato da un’idea di Valeria Pireddu, che porta in sé il Sogno di mettere in scena opere con un copione che prenderà vita da testi internazionali e nazionali. L’obiettivo è di creare musical coinvolgenti, in cui chiunque possa trovare i...

La Fabbrica dei Sogni. Questo il nome di un nuovo gruppo, nato da un’idea di Valeria Pireddu, che porta in sé il Sogno di mettere in scena opere con un copione che prenderà vita da testi internazionali e nazionali.
L’obiettivo è di creare musical coinvolgenti, in cui chiunque possa trovare il suo posto e divenire portatore di valori culturali.
La Bella e la Bestia, musical che si propone di coinvolgere adulti, ragazzi e bambini dai 5 anni in su, vi aspetta a Cagliari presso l’oratorio salesiano di san Paolo in piazza Giovanni XXIII, ogni mercoledì dalle 16,30 alle 17,30.
La Fabbrica dei Sogni è aperta a tutti, per chiunque voglia divenire parte di un Sogno che prende Vita, perchè i sogni non hanno età.

Per avere maggiori informazioni:

cell. 3408011805

Email: lafabbricadeisogni2015@virgilio.it