Cagliari-Napoli, probabili formazioni Serie A 19 aprile 2015

Calcio

Cagliari-Napoli, probabili formazioni Serie A 19 aprile 2015

cagliari-napoli-sau-insigne[1]

Cagliari-Napoli: le probabili formazioni.

Zeman recupera in extremis Sau; Benitez deve rinunciare a tre calciatori.

Cagliari-Napoli sarà giocata in un clima rovente dopo che i tifosi cagliaritani nei giorni scorsi hanno avuto un brusco faccia a faccia con la squadra chiedendo il massimo impegno, per il Napoli c’è la possibilità di diminuire lo svantaggio sulla Lazio.

Zeman che sarà costretto a rinunciare allo squalificato Crisetig è riuscito proprio in extremis a recuperare l’attaccante Sau per questa gara e molto probabilmente sarà anche titolare nel tridente con Farias ed uno tra il belga M’Poku e Cossu. Altro dubbio per il boemo in difesa con il ballottaggio tra Ceppitelli e Diakitè con quest’ultimo favorito. La squalifica di Crisetig riapre le porte della titolarità a capitan Conti.

Il Napoli punta alla vittoria per dimezzare lo svantaggio dalla Lazio e riportarsi a -5 dal terzo posto, ma per questa gara Benitez non potrà contare sull’apporto dello squalificato David Lopez e gli infortunati De Guzman e Zuniga.

Coppia di centrocampo che dovrebbe essere formata da Inler e Gargano. Soliti dubbi nel terzetto alle spalle di Higuain, che fosse la volta buona per il rilancio di Insigne dal primo minuto?

La gara sarà diretta dal Sig. Valeri di Roma.

Le Probabili Formazioni:

Cagliari (4-3-3): Brkic; Balzano, Rossettini, Diakitè, Avelar; Dessena, Conti, Ekdal; M’Poku, Sau, Farias.

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Inler, Gargano; Gabbiadini, Ham

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.